
Peccato che l'allenamento di ciclismo infrasettimanale è risicato a meno di 1 ora a causa del tempo a disposizione. Ho scelto un percorso abbastanza pianeggiante che mi ha permesso di raggiungere la vel. max. di 62,1Km/h con una cadenza max di 126 rpm. Volutamente ho lasciato sempre il rapporto 42/12.

3 commenti:
ciao Raffaello,
cercavo un ciclosimulatore come il tuo, ma ero più orientato al Realaxiom..c'è il test Conconi e mi sembra anche un numero maggiore di videocorse. leggiucchiavo il forum sul sito e sembra interessante(realaxiom.com)..
che ne dici? ne hai sentito parlare? come funziona il tuo?
ciao!
michele
riprovo a postare..
ciao Raffaello,
cercavo un ciclosimulatore come il tuo, ma ero più orientato al Realaxiom..ne ho sentito parlare bene (c'è anche il test conconi). tu ne hai sentito parlare? e il tuo come funziona? grazie e ciao!
michele
Ciao Michele,
io ho acquistato il Tacx usato su eBay e quindi non ho pensato una volta di più a quale ciclosimulatore comprare visto il prezzo ottimo.
Se l'avessi dovuto comprare nuovo, forse avrei optato per il Relaxiom della Elite soprattutto per il maggior numero di corse italiane.
Per quanto riguarda il test conconi io ho provato quello consigliato dalla Tacx. Vai sul sito www.tacx.com: Experience Tacx -> Your Coach -> Fitness Tests
Posta un commento