giovedì 21 giugno 2007

Allenamenti dei giorni passati...

E' da qualche giorno che non riesco a postare gli allenamenti...perchè non ho il tempo di mettermi al computer se non per inserire i dati nei vari software che utilizzo per tracciare gli allenamenti.
Riassumo qui gli ultimi allenamenti...si fa per dire:
Sabato
Uscita con la nuova bici per 75Km seguendo le frecce segnate per strada di un "Medio fondo" disputato nei giorni passati.
Ho inserito due belle salitelle, una dopo Monteleone Sabino, 12Km al 5% ma con una punta al 10% per 5Km e poi, da Osteria di Nerola a Montorio Romano, altri 8Km al 5%.
La bicicletta si è comportata benissimo, il cambio ha funzionato egregiamente.
Lunedì
Fondo medio di corsa, 18Km, ad un ritmo molto blando di 6/Km, su un percorso, come al solito, collinare. Frequenza cardiaca media 138bpm...direi ottimo.
Martedì
La mattina alle 5:30, uscita in bici per 27Km tutti di salita da Poggio Corese al Parco dei monti Lucretili passando da Scandriglia: 7% dislivello medio.
Il pomeriggio uscita rilassante in bici, con due miei colleghi di lavoro per altri 26Km con la vecchia Giant che ho lasciato nel garage dell'ufficio per uscite di questo tipo :-)
Purtroppo è sempre più "alla frutta", quasi non riesco più a cambiare senza che la catena esca, ormai i denti delle corone sono quasi tutti consumati, e poi, il cerchione posteriore senza un raggio sembra si sia un po' ovalizzato.
Mercoledì
All'ora di pranzo, con 35°C, corsa di 10Km nel parco della Marcigliana...non avevo il cardiofrequenzimetro quindi non so nè quanto avevo di pulsazioni, nè a che passo andavo...ma a sensazione almeno 145bpm per 5/Km.
Considerato il caldo posso ritenermi abbastanza soddisfatto....inutile dire che mi hanno preso per pazzo !!!
Mercoledì sera-notte, lavoro in ufficio fino alle 2:00 AM, a dormire alle 4:00AM
Giovedì
RIPOSO !!!
Lavoro 4 ore, dormitina pomeridiana di 2 ore....

Nessun commento: