sabato 2 giugno 2007

Allenamento ciclismo-running 02-06-07

Nonostante il tempo non promettesse nulla di buono a causa di molta nuvolosità ed un forte vento, ho preferito fare oggi l'allenamento perchè per domani le previsioni sono ancora peggiori.

Mi sono incamminato alla volta di Fara Sabina passando da Osteria Nuova, Casali di Poggio Nativo e Toffia. Da Fara Sabina poi, tutto in discesa verso Canneto si sbuca a Borgo Quinzio sulla salaria vecchia. Da qui sono passato sotto casa (Poggio Corese) e poichè i Km erano ancora pochini, sono andato verso Poggio Moiano per fare una salitella e far stancare un po' le gambe.

Totale 67Km con una velocità media di 21,7Km/h ed una punta massima di 48Km/h, dislivello di 763m. Frequenza cardiaca media 134Bpm e max di 165Bpm. Cadenza media 54rpm, max 132rpm.


Arrivato a casa ho incontrato mia moglie che stava per uscire a correre e mi fa: "che fai ? vieni ? faccio un'oretta !"
Potevo dirle di no ? Dopo che ero stato tutta la mattina fuori casa ? E così mi sono fatto una corsetta alla sua andatura di fondo lungo.
Tot. 4 ore di allenamento

Nessun commento: