domenica 15 luglio 2007

Gli allenamenti continuano...

Ciao a tutti,
gli allenamenti continuano ma io non ho più tanto tempo per aggiornare il blog.
Purtroppo il lavoro mi porta via tanto tempo in questo periodo pre-ferie e per potermi allenare mi alzo molto presto, con la conseguenza che la sera vado a dormire subito dopo cena o quasi.
In questo mese ho deciso di liberare la testa da qualsiasi tipo di allenamento dedicato alla qualità...solo allenamenti spensierati e.. come vengono.

E' per questo che ho deciso di fare parte alla sfida Nike+ chiamata "Corri per la tua regione !". In pratica si tratta di correre il più possibile, virtualmente insieme ad altri della propria regione, per cumulare Km: ovviamente vince la regione che avrà accumulato più Km nel mese di Luglio.

Nessun commento: